"> "/>

biciscout.it è un'azienda italiana e rispetta le normative italiane ed europee sulla compravendita a distanza. Pertanto comprare su biciscout.it è sicuro, non c'è nessun rischio di truffa. L'utente che naviga e acquista su biciscout.it accetta automaticamente, senza riserve, i termini e condizioni.  biciscout.it si  riserva la possibilità di modificare senza preavviso ed in qualunque momento i termini e le condizioni di vendita. È responsabilità dell'utente rimanere informato su eventuali cambiamenti attraverso questa pagina e quelle collegate.

Prezzi

I prezzi presenti su biciscout.it potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. I prezzi indicati sono compresivi di IVA.

Descrizione dei prodotti

Le informazioni riguardanti i prodotti sono fornite direttamente dai produttori dei prodotti stessi.  Ci riteniamo liberi di poter modificare tali informazioni al fine di fornire una descrizione più dettagliata e chiara di ogni prodotto senza preavviso. Nel caso in cui fossero riscontrati degli errori o discrepanze, preghiamo di segnalarlo tramite la sezione contattaci al fine di poterne effettuare la correzione. biciscout.it si riserva il diritto di rifiutare ordini contenenti articoli con tali errori.

Accuratezza delle informazioni e dei prezzi

Il sito biciscout.it è in costante aggiornamento. I prodotti vengono descritti sia utilizzando informazioni fornite dal produttore sia attraverso nostre descrizioni che vanno a specificare ulteriori caratteristiche del prodotto. Premesso che è l'obiettivo di biciscout.it essere precisi, è comunque possibile che si verifichino degli errori nei prezzi, fotografie o descrizioni degli articoli ordinati.  In tal caso provvederemo a contattare il cliente prima dell'invio del prodotto, con la possibilità di annullare l'ordine (con rimborso immediato se è già stato effettuato il pagamento) o di continuare con l'acquisto, valutando le soluzioni alternative che verranno proposte. In ogni caso biciscout.it si riserva il diritto di non portare a termine l'ordine e di procedere con un rimborso.

Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti viene visualizzata direttamente sulla pagina dedicata al prodotto. E’ possibile acquistare prodotti non disponibili a magazzino ma ordinabili. Per informazioni relative alle date di riassortimento preghiamo di inviare un’email di richiesta a info@biciscout.it

Ordini

Gli acquisti su biciscout.it  sono permessi solamente a persone adulte (maggiori di anni 18) o ai minori sotto supervisione di un adulto. biciscout.it presume che tutti i dati forniti dall'utente siano veritieri e corretti. Una volta ricevuto l'ordine, verrà inviata un'email di conferma in automatico all'indirizzo indicato al momento della registrazione con tutti i dettagli dell'ordine. Tale e-mail non stabilisce l'inizio di un contratto tra cliente e venditore, ma si tratta solo di un riepilogo della proposta d'ordine inoltrata dall'acquirente. biciscout.it  si ritiene libero di accettare o declinare qualunque ordine ricevuto.

Modifiche, cancellazione degli ordini.

È sempre possibile modificare o cancellare un ordine a patto che quest'ultimo non sia stato ancora segnato "In preparazione". Una volta passato in questo stato, l'ordine non potrà subire modifiche, nè d'indirizzo, nè di merce acquistata. È possibile annullare l'ordine contattandoci, qualora fosse già stato spedito è possibile restituirlo seguendo la procedura di recesso dall'ordine.

Pagamento

Vedi sezione Pagamenti

Dati personali

È severamente vietato l'inserimento di dati falsi, alterati e/o inventati. Ci riserviamo di perseguire legalmente ogni tipo di violazione o abuso, nell'interesse proprio, degli utenti e delle istituzioni.

Prezzi, IVA e fatturazione

Per ogni ordine evaso verrà emessa regolare fattura fiscale con valore di garanzia.

Sicurezza e garanzia d'acquisto

biciscout.it è un sito che lavora secondo normative Italiane ed Europee, garantendo un buon livello di servizio di compravendita. Ciò è volto ad assicurare a tutti gli acquirenti una gradevole esperienza d'acquisto, garantendo i diritti che tutelano i consumatori. Biciscout.it si impegna inoltre a trovare soluzioni ad ogni eventuale problema sorto e garantisce assistenza anche dopo la vendita.

Cookies

biciscout.it si riserva la possibilità di utilizzo dei cookies al fine di migliorare il servizio.

Termini di legge

I termini e condizioni di biciscout.it sono stipulati secondo la normativa italiana ed Europea. Qualsiasi disputa che possa insorgere tra le parti, sono regolate dalla legge Italiana e sottoposte all'esclusiva giurisdizione dei tribunali d'Italia.

Diritto di conformità

Il codice del consumo (D. Lgs. n. 206/2005) agli art. 128-135 prevede l’obbligo per il venditore, di garantire ai consumatori, l'idoneità del bene acquistato alle caratteristiche e qualità offerte. Il venditore è quindi responsabile dei difetti di conformità esistenti al momento della consegna per tutti i prodotti venduti. In caso di non conformità dell'articolo le spese di spedizione verso e dal magazzino di biciscout.it, non saranno addebitate all'acquirente.

Garanzia

Tutti i prodotti presenti sul sito biciscout.it sono coperti da garanzia ufficiale del produttore; tale garanzia ha valore di 24 mesi dalla data di emissione della fattura di acquisto. Sono tuttavia presenti eccezioni nelle quali la garanzia può avere durata minore o maggiore. La garanzia verrà applicata al prodotto che presenta difetti di conformità e/o funzionamento, non riscontrabili al momento dell'acquisto. Non sono soggetti a garanzia i prodotti sottoposti ad usura e/o deterioramenti. La garanzia non viene applicata in caso di errata installazione del prodotto, scarsa manutenzione, abusi o negligenza, utilizzi errati e/o fraudolenti del prodotto, alterazione dello stesso e tentativi di riparazione non autorizzati. Qualsiasi articolo ripristinato o sostituito in garanzia, sarà a sua volta coperto da garanzia per un periodo uguale al periodo di garanzia residuo del prodotto originale.

Tempistiche e costi della garanzia

Le tempistiche di riparazione/sostituzione di un oggetto in garanzia variano a seconda del produttore. Non è quindi possibile stabilire a priori un tempo di gestione della garanzia. Nel caso di prodotto in garanzia le spese di spedizione verso il magazzino biciscout.it sono a carico del cliente. Le spese di ritorno sono invece a carico di biciscout.it

Restituzione

Consultare la sezione Resi.

Biciscout.it srl

Via Bazzanese, 52
40033 Casalecchio di Reno
Bologna, Italia

P.Iva 04028041202

Mobile +39 393.45.999.64

info@biciscout.it