Grandi affari

  • Prezzo scontato

Northwave Celsius R Arctic GTX Grigio

Ultimo Numero rimasto! 

Scarpe
  • 44
204,91 €
133,19 € Risparmia 35%

Pagamenti sicuri al 100%
 

 

 

La scarpa invernale Northwave Celsius R Arctic GTX per il ciclismo su strada è una delle scarpe più calde della nostra gamma, ideale per le giornate invernali più fredde in bicicletta!

Completamente antivento e impermeabile
La membrana di questa scarpa invernale per bici da corsa è realizzata in materiale Koala Gore-Tex. Questo materiale è completamente antivento e impermeabile, ma mantiene una buona traspirabilità per contrastare il calore in eccesso. La capacità isolante di questo materiale è ottimale e conferisce alla scarpa una calzata confortevole. Ciò gli consente di dare il meglio di sé in tutte le condizioni durante l'inverno.

Suola NRG Air iniettata in carbonio per garantire rigidità e comfort
La Northwave Celsius R Arctic GTX è dotata di una suola NRG Air Carbon Reinforced con un punteggio di rigidità di 8 su 12. Questo rende la suola rigida senza sacrificare il comfort. Inoltre, la suola è stata ventilata per eliminare il calore in eccesso.

Sistema di chiusura SLW2 per una vestibilità ottimale
Le scarpe Northwave sono dotate del proprio sistema di regolazione SLW2. Con questa chiusura SLW2 è possibile regolare la scarpa in modo semplice e preciso ruotando la rotella. Ciò consente di stringere e allentare la scarpa con un clic alla volta. Il filo si estende uniformemente sul piede, in modo che la scarpa si adatti perfettamente senza punti di pressione.

Calzino EasyFit Climaflex per un maggiore comfort e calore
Affinché la scarpa sia comoda, ma offra comunque una protezione ottimale contro il freddo e la pioggia, è dotata di un calzino rialzato. Questo calzino è composto da 1 anello per una vestibilità ottimale e cuciture minime. Inoltre, il modo di indossare e togliere la calza è stato migliorato rispetto al suo predecessore grazie alla nuova forma della fascia e ai pratici passanti nella parte superiore. La calza si adatta perfettamente alla caviglia e mantiene il calore all'interno e la pioggia all'esterno. Assicurati di indossare i pantaloni sopra la calza per evitare che l'acqua penetri nei pantaloni.

Plantare a 4 strati per un eccellente isolamento
Per mantenere i piedi il più possibile caldi durante l'inverno, la soletta è composta da tre diversi materiali costruiti in quattro strati. Tali strati sono costituiti da E.V.A + alluminio + pelle e assicurano che il calore rimanga ben isolato all'interno della scarpa, pur rimanendo confortevole. 

Trascorri l'inverno in modo asciutto e confortevole con queste scarpe invernali Northwave Celsius R Arctic GTX per il ciclismo su strada.

1 Articolo