Grandi affari

  • Prezzo scontato
  • Nuovo

Vittoria Corsa G2.0 Grafene Copertoncino Corsa 2019 700 x 25

Colore
59,90 €
50,92 € Risparmia 15%
Tasse incluse

  • TRANSAZIONI SICURE: certificato di sicurezza SSL TRANSAZIONI SICURE: certificato di sicurezza SSL
  • SPEDIZIONE GRATUITA: su importi pari o superiori a 99€ SPEDIZIONE GRATUITA: su importi pari o superiori a 99€
  • RIMBORSO GARANTITO: entro 15 giorni dalla ricezione RIMBORSO GARANTITO: entro 15 giorni dalla ricezione

CARATTERISTICHE

Carcassa in cotone di alta qualità: si conforma perfettamente alle asperità dell’asfalto garantendo un’ottima aderenza, migliore rotolamento e maggiore comfort di guida. - mescola GRAPHENE 2.0 funzionalizzata per generare maggiore velocità
4 mescole nel battistrada (4C) garantiscono maggiore durata, maggiore aderenza e minore resistenza al rotolamento

SPECIFICHE
Utilizzo: Bici Da Corsa - Montaggio: Camera d'Aria -
Cerchietto: Pieghevole
Carcassa: Cotton K 320 TPI
Mescala: 4C Graphene 2.0
Colore: Nero o Para DIMENSIONI e PESO - 700x23c (ETRTO 23-622) - 245 gr. - 700x25c (ETRTO 25-622) - 255 gr.

GRAPHENE 2.0 A differenza del Grafene di prima generazione, il nuovo Grafene 2.0 è studiato per migliorare le prestazioni specifiche degli pneumatici. In altre parole, mentre la prima generazione di composti di Grafene ha alzato il livello in modo uniforme, il Grafene 2.0 punta sulle singole misurazioni di prestazione e le aumenta in modo sproporzionato rispetto alle altre. Vittoria è ora in grado di utilizzare il Grafene in modo tale da ottenere un incremento delle prestazioni in modo specifico per migliorare di volta in volta velocità, aderenza sul bagnato, durata e resistenza alle forature. MESCOLA 4C La tecnologia 4 mescole (4C) di Vittoria si basa sull'utilizzo di diverse mescole alla base del battistrada e in superficie, sia nella parte centrale che in quella laterale. Questo approccio consente di personalizzare separatamente la flessibilità della base del battistrada e della superficie, posizionando la giusta mescola esattamente dove serve per massimizzare le prestazioni in curva, in salita, in rotolamento e in frenata.

2 Articoli