Grandi affari

Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

  • Prezzo scontato
  • Nuovo

Copertone Maxxis Minion DHR II 3C Maxx Terra EXO tubeless ready 29"

29x2.30

58,77 €
44,08 € Risparmia 25%

 

 

 

La versione trail del Maxxis Minion DHR II presenta lo stesso battistrada del controparte da discesa, ma utilizza una carcassa a singolo spessore per ridurre il peso. Con i tappi laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF ma allargati per fornire più sostegno, Minion DHR II non ha concorrenti in curva.
Il battistrada centrale presenta dei tasselli a rampa per migliorare l'accellerazione e lamelle che permettono una transizione agevole quando si va in piega. I tappi a forma di spatola sul battistrada centrale affondano nel terreno nelle frenate brusche e contribuiscono a mantenere il mezzo sotto controllo. Utilizzatelo in coppia con un Minion DHF per avere una guida trail aggressiva in prima linea!

Frenata e trazione in curva eccezionali.


Tecnologie

3C Maxx Terra
Una configurazione di mescola intermedia è utilizzata in selezionate coperture mountain. 3C Maxx Terra è piu morbida e offre maggiore trazione rispetto a 3C Maxx Speed, inoltre è piu resistente all'usura e ha una minore resistenza al rotolamento.

EXO-Protection
E' un materiale aggiunto sui fianchi di selezionate coperture da mountain bike estremamente resistente ai tagli e alle abrasioni. Questo strato ottenuto con una trama denta superleggera e altamente flessibile non influenza le prestazioni della copertura.

TR-Tubeless Ready
Le coperture Maxxis tubeless da mountian bike certificate UST sono caratterizzate dalla piu recente tecnologia per le coperture piu leggere in versione tubeless.
Questa tecnologia offre una migliore resistenza alle forature, trattiene meglio l'aria e irrobustisce ad un peso piu basso dei tubeless di precedente concezione. Con l'aggiunta di uno strato sottile di tessuto ricoperto con una mescola speciale di gomma si è ottenuto una carcassa piu leggera, piu robusta e piu impermeabile all'aria.

10 Articoli