Grandi affari

Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

  • Prezzo scontato
  • Nuovo

Copertone Maxxis Dissector Exo TL-Ready 3C Maxx Terra WT 27.5"

27.5x2.40

55,66 €
41,75 € Risparmia 25%

 

 

 

Progettato in collaborazione con il ciclista DH australiano Troy Brosnan, il Dissector riduce al minimo la resistenza aerodinamica mantenendo il controllo in curva. Questo pneumatico versatile può essere utilizzato sulla ruota anteriore, posteriore o su entrambe a seconda delle condizioni.


Caratteristiche

  • Mescola 3C MaxxTerra per una trazione senza paragoni.
  • Carcassa: Wide Trail ottimizzata per i cerchi da 30-35 mm.
  • Ideale per piste asciutte e veloci.
  • Compatibile con pneumatici Tubeless.


Tecnologie

WT - Wide Trail

La costruzione WT ottimizza il battistrada del copertone e il suo volume adattandolo ai cerchi più moderni. Le coperture tradizionali sono progettate partendo da cerchi più stretti e rischiano di creare un profilo eccessivamente squadrato, compromettendo le performance. Le coperture WT sono ottimizzate per cerchi da 35 mm di larghezza, e lavorano correttamente sia con cerchi da 30 che da 35 mm.

TR- Tubeless Ready

Le coperture Maxxis Tubeless da Mountian Bike certificate UST sono caratterizzate dalla più recente tecnologia per gli pneumatici più leggeri in versione Tubeless. Questa tecnologia offre una migliore resistenza alle forature, trattiene meglio l'aria e irrobustisce ad un peso più basso dei Tubeless di precedente concezione. Con l'aggiunta di uno strato sottile di tessuto ricoperto con una mescola speciale di gomma si è ottenuta una carcassa più leggera, più robusta e più impermeabile all'aria.

3C MaxxTerra

Una configurazione di mescola intermedia è utilizzata in selezionate coperture mountain. 3C MaxxTerra è piu morbida e offre maggiore trazione rispetto alla 3C Maxx Speed, inoltre è piu resistente all'usura e ha una minore resistenza al rotolamento della MaxxGrip.

EXO-Protection

È un materiale aggiunto sui fianchi di selezionate coperture da mountain bike, estremamente resistente ai tagli e alle abrasioni. Questo strato ottenuto con una trama densa e superleggera, altamente flessibile che non influenza le prestazioni della copertura.

10 Articoli