Grandi affari

Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

  • Nuovo

Basso Bike Palta Gravel in Carbonio

2.778,69 €


 

 

 

Quando un numero crescente di ciclisti si libera dai vincoli delle strade asfaltate e cerca la libertà offerta dalla guida su superfici miste, noi di Basso rispondiamo alla loro chiamata con una soluzione che rimane fedele alla nostra tradizione e ai valori con cui produciamo le bici da strada ottimizzandole per un nuovi e variegati terreni. Mentre altri fanno gravel, noi facciamo Palta...la soluzione di Basso per coloro che desiderano affrontare avventure senza essere obbligati a prendere in considerazione le condizioni del percorso.

Il Palta, che nel dialetto locale significa fango o terra, ha guadagnato un seguito internazionale e un rispetto universale grazie alla sua "versatilità specifica". Se la libertà è il fondamento del regno del gravel, Palta è il re in quanto eccelle in una notevole vastità di applicazioni. Perfettamente adattabile alla corsa su strada, alle pedalate su ghiaia, al cross riding o alle epiche avventure di più giorni, il Palta è per il ciclismo quello che il multiutensile è per la tua borsa da sella...ma senza compromessi.

Con oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo di geometrie efficienti, Basso ha sviluppato una soluzione innovativa che combina comfort e prestazioni e garantisce una maneggevolezza sorprendente in tutte le situazioni. La forcella Palta appositamente sviluppata si distingue ed è fondamentale per consentire la grande versatilità nel passaggio tra vari terreni, oltre ad una geometria che offre comfort ed efficienza consentendo nel contempo un posizionamento simile alla strada, se necessario.

Nuovo terreno, stessa filosofia.

Splendidamente funzionale, funzionalmente bello. Made in Italy, made for speed, made to last, made by Basso